RomagnAntica e La Ciurma sostengono Cerviaman!

RomagnAntica è fiera di sostenere gli atleti Cervesi che parteciperanno ad Ironman 2019!

Tra le magiche luci della sera lungo il porto canale potete gustare i piatti della tradizionale cucina Cervese, conditi con il prezioso sale dolce delle nostre storiche saline e serviti con vini tipici romagnoli. RomagnAntica un ristorante e Bed and Breakfest che ha sede all’interno della storica Villa Igea di Cervia.
Costruita nel 1909 è stata una delle prime strutture ricettive di Cervia. Villa Igea ha accolto anche numerosi artisti e scrittori, stregati dalla bellezza di Cervia, come il premio nobel Grazia Deledda che vi trascorse le vacanze per sei estati consecutive.

A RomagnaAntica potete gustare la  Romagna in un ambiente che profuma di storia e ricordi, il soffitto della sala è decorato con una splendida batana antica: la nostra imbarcazione tradizionale. A tavola assapori i piatti della cucina cervese dalla marinara a quella dell’entroterra

 

Anche l’Osteria La Ciurma sostiene Cerviaman e tutti gli atleti Cervesi.

La Ciurma non è solo un’osteria dove fermarsi ad assaporare un piatto della tradizione o sorseggiare un bicchiere di vino: è un vero e proprio punto di ritrovo. L’Osteria è un’esperienza dai sapori di una volta, dove sei libero di godere del fascino del porto e dei ritmi della vita a Borgo Marina.
Puoi sederti al tavolo o gustarti le nostre specialità da passeggio come il Panino del Marinaio. E con il servizio ad asporto, porti tutto il sapore del mare anche a casa. Prova la nostra selezione speciale di vini romagnoli firmati La Ciurma con il Sangiovese, il Pagadebit e l’Albano: l’aqua la fa mêl, e’ ven e’ fa cantê!